Silvio Venturato ha sbugiardato Gemma Galgani, ma l'intervista esclusiva rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha rivelato un lato inedito del Cavaliere di Novara: il suo aspetto romantico. Dopo aver dichiarato di voler interrompere la frequentazione con la dama torinese, Venturato ha smentito le accuse di essere poco romantico e ha raccontato di dimostrare il suo interesse con abbracci e baci. Anche se preferisce il contatto fisico alle belle parole, il Cavaliere si è raccontato come un uomo pronto a prendersi cura della sua nuova compagna, dopo essere stato colpito dalla solitudine dopo la scomparsa dell'ex moglie. Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli sul lato romantico di Venturato.
Silvio Venturato rivela il suo lato romantico: il racconto esclusivo che sorprende tutti
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Silvio Venturato si è mostrato visibilmente arrabbiato con Gemma Galgani, accusandola di non lasciarsi coinvolgere dalle emozioni e dalle sensazioni. La dama torinese, dal canto suo, ha sostenuto che il cavaliere di Novara non sia romantico e che non apprezzi il suo linguaggio troppo spinto. Queste dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto considerando che, non molto tempo fa, Gemma si scambiava messaggi piccanti con il cavaliere Alessandro e non faceva problemi a parlare dell'intimità in studio.
Tuttavia, in un'intervista rilasciata al magazine del programma, Silvio ha smentito le parole della dama e ha mostrato il suo lato romantico. Il cavaliere è infatti convinto di dimostrare il suo interesse e il suo romanticismo in ogni momento, con abbracci e baci. Ha raccontato di aver fatto arrabbiare la sua compagna in passato e di essersi presentato nel suo ufficio con un grande mazzo di fiori colorati per chiederle perdono davanti a tutti i colleghi. La pace è stata sigillata con un abbraccio e tanti baci.
Un lato romantico sorprendentemente fisico
Silvio ha poi sottolineato di essere particolarmente propenso al contatto fisico piuttosto che alle belle parole, dimostrando il suo affetto con i gesti. Apprezza infatti gli abbracci e i baci e afferma che la sua donna non avrà alcun problema a questo riguardo. Inoltre, Silvio ha ammesso di avere bisogno di una compagna, dopo la scomparsa della sua ex moglie, e che aveva creduto che Gemma potesse essere quella giusta per lui.
Insomma, Silvio Venturato si è sbugiardato da solo, dimostrando un lato romantico e affettuoso che forse non tutti si aspettavano. Anche se la frequentazione con Gemma sembra essere giunta al termine, il cavaliere non sembra demoralizzato e spera di trovare presto la compagna giusta per lui.
In ogni relazione ci sono sempre due versioni della stessa storia e, in questo caso, sembra essere proprio così. Ciascuno ha le sue percezioni e i suoi modo di mostrare l'amore e l'affetto, non c'è un modo giusto o sbagliato. Tuttavia, credo che sia importante rispettarsi e cercare di capire l'altro, per trovare un equilibrio nella relazione. Voi cosa pensate? Qual è il vostro modo preferito di dimostrare il vostro amore?