"Sofia Goggia confesses to having Adriano Celentano in her mind during races: the unexpected revelation on Che tempo che fa"

L'ultima puntata di Che tempo che fa ha visto come ospiti l'attore Ben Affleck e la campionessa di sci Sofia Goggia, che ha sorpreso tutti con una confessione inaspettata: nella sua mente c'è Adriano Celentano. Durante l'intervista con Fabio Fazio, la sciatrice ha anche raccontato dettagli sul suo lavoro e sulla preparazione alle gare, rivelando di cantare alcune canzoni durante le sue discese. Scopri di più leggendo l'articolo.
La trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, si conferma ancora oggi un successo televisivo. Nonostante gli inizi un po' difficoltosi, Fazio ha deciso di dare una svolta alla trasmissione e ha deciso di ispirarsi ai Late Show americani. Grazie alle interviste di personaggi noti del mondo della televisione, politici ed ospiti internazionali, Fazio è riuscito a conquistare il pubblico e a garantirsi un discreto numero di ascolti ogni fine settimana. Non da meno la presenza comica di Luciana Littizzetto, collaboratrice storica di Fazio. La trasmissione, infatti, festeggia quest'anno i suoi 20 anni di messa in onda.

Sofia Goggia svela il suo segreto per le gare di sci: la musica italiana anni '70 e '80

Tra gli ospiti della trasmissione, una campionessa di sci come Sofia Goggia. L'atleta racconta con entusiasmo il suo lavoro e come si prepara alle gare ufficiali: percorre la pista più e più volte e studia le tecniche degli avversari. Inoltre, prima di ogni gara, la sciatrice ristudia tutti i dettagli della discesa. Quest'anno, Sofia è anche più divertita e allegra durante le sue performance. Ammette, infatti, di avere un vero e proprio flow e di cantare mentalmente alcune canzoni durante la discesa. La sua playlist è composta soprattutto da musica italiana anni '70 e '80, con una predilezione per Adriano Celentano e la Vanoni. Tuttavia, nonostante la sua passione per la musica, Sofia svela di non saper cantare e di limitarsi a intonare l'inno nazionale quando vince.
L'intervista di Sofia Goggia a Che tempo che fa è stata interessante e divertente, allietata anche dalla comicità di Fabio Fazio e dalla sorpresa della sua ammissione di avere Adriano Celentano nella testa durante le sue discese. È bello vedere come personalità diverse si alternano sul bancone di Fazio e come la trasmissione riesca a tenere banco da molti anni. E voi, qual è la vostra canzone preferita da cantare sotto la doccia o durante le attività sportive?