Un concorrente di Masterchef è talmente ossessionato dalla cuoca vietnamita Hue da portarsela nel frigo insieme alla pasta fresca! Chi è questo concorrente e cosa ha combinato? Scopriamolo insieme!
Un fan di Masterchef ha una vera e propria ossessione per la cuoca vietnamita Hue. Non si tratta solo di Antonino Cannavacciuolo, ma anche di un ex concorrente della trasmissione televisiva. Durante la gara, Hue è riuscita a conquistare il cuore di molti telespettatori, e anche dei concorrenti, come Olivier, con cui ha legato molto durante la competizione, e Edoardo Franco, il vincitore, che ha ammesso di doverle tantissimo per aver spezzato la maledizione delle esterne. Anche Irene Volpe, concorrente dell'edizione precedente, è rimasta affascinata dalla cucina di Hue e sogna di poter viaggiare con lei in Vietnam per poter portare i sapori della cucina italiana in quel paese.
Ma l'ossessione più grande è quella di Roberto, sesto classificato nella competizione. Anche lui condivide la passione per la cucina e la Juventus di Hue, ma sembra avere una particolare passione per la preparazione della pasta fresca, che è stata il cavallo di battaglia non solo della vietnamita, ma anche di Roberto. Sul suo profilo Instagram, condivide molte ricette su come creare diverse paste fresche, ma il video che lo ha fatto notare è quello in cui, dopo aver preparato la pasta, la porta in frigo per farla riposare e... Hue si trova persino nel frigo di Roberto! Una vera e propria ossessione quella del concorrente per la cuoca vietnamita!
A Masterchef non solo talento culinario, ma anche grandi emozioni
Masterchef non è solo una competizione culinaria, ma anche un vero e proprio show televisivo, in cui si creano grandi emozioni e si instaurano legami tra i concorrenti e i giudici. In questa edizione, Hue è stata il fulcro di molte di queste emozioni, grazie alla sua cucina e alla sua personalità affascinante. Ma la sua passione per la cucina e per la vita ha contagiato anche molti altri concorrenti, come Olivier, Edoardo Franco e Roberto, che sono diventati suoi fan e amici. Masterchef è un programma che riesce ad unire la passione per la cucina, lo spettacolo e l'emozione, creando un'esperienza unica per i concorrenti e per i telespettatori.
L'edizione di Masterchef appena conclusa ha appassionato molti telespettatori, che hanno seguito con interesse le sfide e le preparazioni culinarie dei concorrenti. È sempre bello vedere come lo stesso piatto possa essere interpretato in modi diversi, grazie alla creatività e alla bravura dei cuochi. È interessante notare come alcuni di loro siano riusciti a conquistare il cuore non solo dei giudici, ma anche dei loro compagni di gara. L'ossessione di Roberto per Hue è una curiosità simpatica che fa sorridere e dimostra come questa edizione sia stata caratterizzata da una grande armonia tra i concorrenti. E voi, quale è stato il vostro concorrente preferito?