Giovanna Civitillo sta per fare il suo ritorno in tv in prima serata, ma questa volta senza la presenza del suo grande amore, Amadeus. La moglie del conduttore Rai è prontissima a partecipare ad uno show dove ci saranno tanti volti noti dello spettacolo, dello sport e della musica. Scopri di cosa si tratta e come i comici Pio e Amedeo metteranno alla prova la Lady Sanremo.
Il ritorno in tv di Giovanna Civitillo senza Amadeus
La storia tra Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo è conosciuta da tutti, soprattutto dai telespettatori di "L'Eredità", dove il conduttore sembra fare lo sguardo languido alla professoressa. Non solo, la coppia è presente insieme anche in altre trasmissioni come "1 contro 100", dove Giovanna segue il marito come ospite e, inoltre, partecipa a diverse trasmissioni come ospite, come ad esempio "Detto Fatto". Da Paolo Bonolis è stata anche uno dei personaggi fissi, accanto ad altre figure iconiche del programma, insieme alla quale ha fatto una scena in "Camera Caffè".
La presenza di Giovanna Civitillo non si esaurisce solo in tv, ma anche nel teatro Ariston, dove il marito conduce il festival della musica italiana, è spesso inquadrata dalle telecamere Rai, mostrando che si trova sempre in compagnia di José, il figlio della coppia fan N°1 di Sanremo. La moglie di Amadeus è sempre pronta a partecipare ad altre trasmissioni televisive, come dimostra la sua presenza nella trasmissione di Antonella Clerici "È sempre mezzogiorno".
Ma questa sera Giovanna Civitillo tornerà a Mediaset in prima serata, presente insieme a tante altre personalità dello spettacolo, dello sport e della musica, come Antonello Venditti, Annalisa e Nina Zilli. La moglie di Amadeus, però, non sarà affiancata dal marito, ma da un altro grande conduttore amatissimo dagli italiani: Gerry Scotti.
Il mix di forti, simpaticissime ed iconiche personalità sarà sviluppato dai comici Pio e Amedeo, che tornano per il secondo anno di fila con il loro show. Sarà interessante vedere come Giovanna Civitillo reagirà alle pungenti battute dei due comici, che nella scorsa settimana hanno fatto parlare di sé dopo la battuta di Michelle Hunziker sulle "ripassatine" che avrebbe dato ad Eros Ramazzotti nei momenti in cui era single.
Giovanna Civitillo si prepara dunque per una serata all'insegna dell'intrattenimento, in cui sarà presente insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica. Nonostante la mancanza di Amadeus al suo fianco, la moglie del conduttore Rai sarà pronta a stupire il pubblico con la sua simpatia e la sua capacità di incantare gli spettatori con la sua presenza.
Giovanna Civitillo è indubbiamente una figura iconica del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Il suo amore con Amadeus è stato seguito con affetto da molti spettatori, ma ora è pronta a sbarcare sulla rete Mediaset per una serata di spettacolo con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Siamo sicuri che si divertirà molto e ci chiediamo: quale personaggio del mondo della TV italiano vorresti vedere in una serata simile? Chissà che un giorno questo desiderio non possa diventare realtà!