"Soleil Sorge svela la verità nascosta su Pechino Express: cosa non ti hanno mai mostrato in tv!"

Scopri la verità di Soleil Sorge su Pechino Express. L'ex concorrente del reality racconta la sua esperienza nel programma, insieme alla madre Wendy, e le cose che non sono state mostrate in televisione. Momenti intensi e un'esperienza vissuta al massimo tra madre e figlia, che Soleil rivela nel suo libro. Scopri di più sulla sua verità sul reality show.
La giovane Soleil Sorge, meglio nota come un’autentica esperta di reality, è salita alla ribalta del mondo dello spettacolo durante la partecipazione a Miss Italia, nel lontano 2014. Sebbene non abbia vinto il titolo di più bella d’Italia, la ragazza sicuramente non è passata inosservata, raccogliendo numerosi apprezzamenti da parte di Simona Ventura.

Ma il suo percorso nel mondo del piccolo schermo non è finito qui. Successivamente, infatti, Soleil ha partecipato come corteggiatrice nel noto programma Uomini e Donne, dove ha fatto breccia nel cuore del tronista Luca Onestini. La loro storia è stata anche oggetto di frequenti scatti pubblicati sui social, ma tutto finì in breve tempo quando la giovane Soleil venne scoperta in compagnia di un altro tronista, mandando su tutte le furie il suo ex fidanzato.

Ciò nonostante, l’esperta di reality non si è persa d’animo e decise di partecipare al Grande Fratello Vip, dove riuscì a emergere come uno dei volti più rappresentativi del programma condotto da Alfonso Signorini. Qui ci fu spazio anche per una intensa relazione con l’attore Alex Belli, il quale espressamente ammise di avere timori nell’affrontare il mondo dello spettacolo insieme alla compagna.

Ma la verità su Pechino Express è tutta da scoprire, così come la realtà di Soleil Sorge. Nel suo libro l’ex corteggiatrice rivela infatti momenti veramente intensi trascorsi con sua madre Wendy, con la quale partecipò proprio alla nota trasmissione in passato. Tra i momenti più significativi vissuti insieme, la ragazza ha rivelato di aver temuto che una malattia contro cui aveva in passato lottato potesse tornare.

Nel libro, la Sorge rivela anche un altro curioso aneddoto accaduto durante l’avventura nel reality con la madre: insieme assaggiarono le foglie di un albero thailandese chiamato Kratom, che avevano le stesse caratteristiche del caffè, ovvero dare energia e felicità. Solo in seguito vennero a sapere che si trattava di una sostanza stupefacente e illegale.

A questo punto, viene spontaneo chiedersi quali siano le altre verità che Soleil Sorge ha tenuto nascoste al pubblico televisivo durante le sue partecipazioni ai programmi. Certo è che c’è molto da scoprire sulla vita e sulle esperienze dell’esperta di reality, che in campo televisivo sembra avere ancora molti proverbiali assi nella manica.

Pechino Express, la verità di Soleil Sorge svelata nel suo libro