"La manicure di Valentina Vignali che impazza questa primavera: non te la perderai!"

Scopri la tendenza per le manicure di questa primavera lanciata dall'esperta di moda Valentina Vignali. Dalla mano nude a mandorla con french marrone, alle sfumature analoghe del fucsia e dell'arancio creando disegni perfetti per la stagione dei fiori, non perderti le unghie di Valentina Vignali e imita la sua manicure di tendenza. Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli.
Tendenza unghie primavera: la manicure da replicare assolutamente

Con l'arrivo della primavera, le persone iniziano ad avere un umore diverso, e anche le tendenze della moda subiscono il loro cambio di stagione. Quest'anno, ad esempio, abbiamo visto come i colori scuri dell'inverno sono stati sostituiti da toni più tenui, spesso pastello, che richiamano la primavera e i suoi fiori.

In questo contesto, Valentina Vignali si è distinta come vera esperta di moda, grazie alle sue bellissime manicure che hanno fatto impazzire il web. Infatti, la cestista ha lanciato una tendenza davvero particolare, che ha attirato l'attenzione di molte donne: unghie colorate e di tendenza, perfette per la stagione dei fiori.

La manicure di Valentina Vignali

Se molti si sono accostati a tonalità come il cioccolato o il nero, Valentina Vignali ha deciso di osare con qualcosa di diverso. La sua scelta è caduta, ad esempio, su una mano nude a mandorla con french marrone, un'idea particolarissima per chi non è fan del colore caldo ma vuole comunque restare in linea con le ultime tendenze.

Tra le sue unghie più particolari troviamo anche quelle con i colori dell'arancio e del fucsia, sfumati in modo analogo e decorati con un intreccio di linee e qualche fiorellino, creando un effetto tridimensionale e lucente. Su ogni dito viene utilizzato un colore pastello diverso, per un effetto cromatico molto gioioso e per richiamare al meglio la stagione dei fiori.

In alternativa, se preferite colori più strong, potete sempre optare per accostamenti di blu e viola o di fucsia e rosso, per unghie ancora più accattivanti.

Insomma, la manicure di Valentina Vignali è senza dubbio una tendenza che non potete non provare questa primavera, per sfoggiare unghie colorate e di tendenza, perfette per l'occasione!
In questa primavera, le tendenze della moda sono in fermento e anche le unghie non sono da meno. La manicure lanciata dalla fashionista Valentina Vignali è sicuramente da prendere in considerazione, con la sua combinazione di colori pastello accesi e disegni primaverili, perfetti per soddisfare ogni tipo di gusti e preferenze. E voi, quale look sceglierete per le vostre unghie questa stagione?