Antonella Clerici ospite a Che Tempo Che Fa: tra stuzzicanti frecciatine e momenti di gioco della Clerici con ospiti d'eccezione, l'intervista con Fabio Fazio ha regalato grandi sorrisi ai telespettatori. Scopri i segreti del successo di È Sempre Mezzogiorno e le divertenti provocazioni tra Antonella e Fabio leggendo l'articolo!
Antonella Clerici e Fabio Fazio stuzzicano il pubblico nel loro ultimissimo incontro televisivo. L'appuntamento settimanale di Che tempo che fa, oltre ad ospitare molti politici, ha visto come protagonista la famosissima presentatrice di È sempre mezzogiorno. Fazio ha deciso, questa volta, di stravolgere completamente il suo programma per fare spazio alla Clerici. La presentatrice, nota per condividere ricette e giochi con i suoi telespettatori, ha portato la stessa atmosfera divertente sul palcoscenico di Che tempo che fa. Con l'aiuto di ospiti d'eccezione come Francesco Paolantoni, la signora Coriandoli e Nio Frassica, Antonella e Fabio hanno intrattenuto il pubblico con giochi e scherzi divertenti.
Il Successo di Antonella Clerici
Antonella e Fabio si conoscono da molti anni e si vede che tra di loro c'è una grande confidenza. Non sono mancate le frecciatine da parte di entrambi, ma alla fine è stato il conduttore ad arrendersi davanti alla simpatia della Clerici. Lei è entrata nello studio di Che tempo che fa con grande entusiasmo e ha confessato di essere sempre felice di incontrare il suo amico. Antonella spiega il successo della sua trasmissione È sempre mezzogiorno raccontando che sua madre, desiderosa di avere nuove idee per le ricette da preparare per la famiglia, aveva sognato di avere un programma televisivo che parlasse di cucina. Antonella poi ha aggiunto che, andando negli Stati Uniti, ha trovato molte trasmissioni di cucina e ha trovato il coraggio di proporre lo stesso formato anche in Italia. Inizialmente, nessuno credeva in questo progetto, ma ad oggi È sempre mezzogiorno ha raggiunto le 500 puntate.
Durante l'intervista, Fazio ha ironizzato sulla caduta di Antonella dall'altalena. La presentatrice è rimasta un po' imbarazzata per questa battuta, ma non si è tirata indietro e ha saputo trovargli una risposta. Quando il conduttore ha menzionato Luciana Littizzetto, la spalla di Antonella, la presentatrice ha confessato che sua figlia preferisce la comica e la raggiunge solo quando è in televisione. Fazio ha quindi provato a farsi perdonare scherzando sulla simpatia di Littizzetto, ma Antonella ha tagliato corto dicendo 'Non mettere il dito nella piaga!'. La presentatrice si è dimostrata intraprendente, con un'ironia e una simpatia che hanno conquistato il pubblico di Che tempo che fa.
Antonella Clerici e Fabio Fazio hanno regalato un momento di puro divertimento agli spettatori di Che tempo che fa, mostrando la loro grande simpatia e complicità. Nonostante le frecciatine continuassero ad arrivare da entrambi i lati, è stato evidente il rispetto reciproco ed è stato bello vedere due professionisti del calibro di Antonella e Fabio divertirsi insieme sul set. E voi, siete fan dei programmi di cucina o preferite altre tipologie di trasmissioni televisive?