"Fiorello svela il motivo shock della pausa di Viva Rai 2: ecco perché i vertici del palinsesto non vogliono pagarli!"

La settimana inizia con una novità per gli amanti di Fiorello e del suo show Viva Rai 2: a causa delle festività della Settimana Santa, la trasmissione si concluderà con due giorni di anticipo rispetto al solito. Ma c'è una sorpresa: il motivo per cui Fiorello e Biggio spegneranno le telecamere non è quello che ci si potrebbe aspettare. Il conduttore, infatti, rivela in diretta che la decisione è stata presa dai vertici del palinsesto nazionale, che non vogliono pagarli. Cosa accadrà durante questi tre giorni speciali? Scopriamolo insieme.
La trasmissione di Fiorello è pronta a conquistare ancora una volta il cuore degli italiani con il suo show Viva Rai 2, che va in onda alle prime luci dell'alba. Nonostante l'orario, il conduttore comico riesce sempre a coinvolgere tanti telespettatori, tra ballerini, colleghi e ospiti.

Questa settimana, però, ci sarà una sorpresa per i fan della trasmissione: a causa della settimana santa, Fiorello e Biggio chiuderanno prima i battenti della loro glass room nel cuore di Roma. Nonostante l'annuncio possa essere una delusione, il motivo della chiusura anticipata è stato dichiarato apertamente dal presentatore: l'ordine proviene dai vertici del palinsesto nazionale.

Non ci sarà dunque la solita programmazione dal lunedì al venerdì, ma solo per tre giorni, fino a mercoledì. Proprio per questo, Fiorello ha deciso di iniziare la puntata con il botto, confessando senza peli sulla lingua il motivo per cui non andranno in onda. "Non ci pagano", ha dichiarato il conduttore, sbugiardando così i vertici del palinsesto nazionale.

La pausa meritata di Fiorello e Viva Rai 2

"È la settimana santa, noi faremo la settimana corta perché ci vedremo solo lunedì, martedì e mercoledì, poi dopo ci faremo un po' di vacanza anche noi", ha spiegato Fiorello. Molti italiani, infatti, hanno deciso di partire per le lunghe festività pasquali, e la trasmissione non riscuoterebbe il solito successo.

"I vertici Rai hanno detto di non fare niente così almeno risparmiamo, noi avremmo fatto, ma è stata la Rai che ha detto 'andate in vacanza' perché noi non vogliamo pagare a nessuno!", ha aggiunto il conduttore, scherzando come sempre sulla situazione.

Nonostante la breve interruzione del programma, i fan di Viva Rai 2 non vedono l'ora di rivedere Fiorello e il suo team al più presto, dopo tante levatacce di buon mattino. La pausa, infatti, è ampiamente meritata per tutti coloro che lavorano dietro le quinte della trasmissione.
È apprezzabile che Fiorello abbia deciso di condividere con il pubblico la decisione dei vertici del palinsesto, dimostrando trasparenza e sincerità. Ogni lavoratore ha il diritto di godersi delle meritatissime vacanze, ma sarebbe auspicabile che le decisioni sul palinsesto non siano dettate esclusivamente da motivi economici. E voi, siete d'accordo con l'interruzione della trasmissione per la settimana santa? Vi aspettate la programmazione di qualche programma pasquale?