Sono in arrivo possibili novità nel mondo dei VIP italiani! Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi, conosciutesi durante l'Isola dei Famosi, potrebbero presto diventare parenti. Scopri cosa è accaduto ieri sera e perché i fratelli Tavassi sperano di creare una nuova famiglia acquisita insieme alla Di Pietro.
L'imminente partecipazione di Carmen Di Pietro al nuovo show di Federica Panicucci, Back to School, è la notizia del momento. La showgirl, ospite di Belen Rodriguez alle Iene, ha confermato la sua partecipazione al programma in onda sia la mattina che in prima serata. Tra gli ospiti alla puntata c'era anche Guendalina Tavassi, che ha fatto una sorprendente rivelazione alla sua amica Carmen.
Le due donne si sono conosciute durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, dove si sono legati molto anche i fratelli Tavassi alla coppia composta da Carmen e Andrea Iannoni, il figlio della showgirl. Guendalina e Andrea non hanno gradito il prolungamento del programma e hanno deciso di abbandonarlo per tornare alle proprie vite.
Il fratello di Guendalina, Edoardo, ha trovato una compagna in Micol Incorvassi, la quale ha stretto una forte amicizia anche con la Tavassi. Durante una festa organizzata dalle loro amiche, sembrerebbe che Guendalina abbia notato una certa affinità tra il figlio di Carmen e sua figlia Gaia. La possibilità di diventare parenti entusiasma le due donne, le quali non vedono l'ora che nasca una storia d'amore tra i giovani.
Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi pronte a diventare parenti
Il figlio di Carmen Di Pietro e la figlia di Guendalina Tavassi potrebbero diventare presto una coppia, regalando a Guendalina e Carmen la possibilità di diventare parenti. Edoardo, inoltre, crede che i due giovani siano una coppia perfetta e li ha già soprannominati gli "Iannolini". L'idea di diventare consuocere entusiasma molto le due donne, le quali stanno già immaginando i fiori d'arancio. Non resta che aspettare e vedere se nascerà davvero una storia d'amore tra i due giovani, la quale piace molto anche al pubblico.
È sempre bello vedere l'affetto e l'amicizia che nasce tra le persone, soprattutto quando si crea la possibilità di diventare parenti. Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi e i loro figli sembrano aver creato un legame speciale e se l'amore tra Andrea e Gaia sbocciasse, potrebbero diventare consuoceri. Cosa ne pensate voi? Credete che possa nascere un amore tra i due giovani?