Grande sorpresa nel nuovo disco di Emma Marrone: c'è anche De Martino

C'è un nuovo album in arrivo per Emma e a quanto pare, la sua celebrazione ha portato una sorpresa! Stefano De Martino, un volto noto e un ex fidanzato, ha fatto un'apparizione al party di lancio.

Emma e il suo nuovo album "Souvenir"

Emma è tornata sulle scene musicali dopo una pausa di quattro anni, con il suo nuovo album "Souvenir". Per festeggiare questa grande novità, ha organizzato un party esclusivo il 12 ottobre, dove amici e colleghi hanno celebrato con lei. Tra le presenze, però, una in particolare ha attirato l'attenzione: Stefano De Martino.

Deianira Marzano ha riportato la presenza di Stefano all'evento, anche se non ci sono foto che li ritraggono insieme. Tuttavia, molti hanno notato che nelle storie di Instagram condivise sia da Emma che da altri ospiti, si può notare la presenza di Stefano.

Stefano De Martino al party di lancio

Nonostante gli ultimi mesi vedano Stefano con la nuova fiamma Martina, lui e Emma sembrano aver mantenuto un'ottima relazione, nonostante siano passati anni dalla fine del loro legame. Forse, proprio per questo, Stefano ha deciso di partecipare all'evento così importante per la sua ex.

Stefano ed Emma si sono conosciuti ad Amici, partecipando alla stessa edizione. La loro storia si è conclusa quando Stefano si è innamorato di Belen. Ma, nonostante il passato, sono riusciti a mantenere un buon rapporto. Al momento, Stefano è separato da Belen, con cui ha avuto un figlio, Santiago, e entrambi hanno un nuovo partner.

Il ritorno di Emma con "Souvenir"

Il nuovo album di Emma, "Souvenir", è un racconto della fine di un amore tossico. Rappresenta un ritorno alla musica dopo un periodo molto difficile per la cantante, che ha dovuto affrontare il Covid, la partecipazione a Sanremo e la dolorosa perdita del padre. Emma, però, è riuscita a raccontare la sua storia attraverso la musica.

"Questo disco è stato scritto in un momento molto difficile della mia vita. Ero svuotata, crollata su me stessa. Ricominciare a scrivere con persone meravigliose mi ha aiutato a rifare le fondamenta. Un piano dopo l'altro. È tanto autobiografico", ha dichiarato Emma.

I buoni rapporti tra Emma e Stefano

Non possiamo che essere felici per il ritorno di Emma sulla scena musicale e per il fatto che lei e Stefano siano rimasti in buoni rapporti nonostante le loro storie passate. "Souvenir" promette di essere un grande successo e non vediamo l'ora di ascoltare il nuovo album della talentuosa cantante.

Emma è tornata con un nuovo album, "Souvenir", e ha festeggiato questa importante uscita con un party. Durante l'evento, è stata notata la presenza di Stefano De Martino, ex storico della cantante. Nonostante siano passati tanti anni e entrambi abbiano avuto nuove relazioni, sembra che i due siano rimasti in ottimi rapporti. Questo dimostra che, nonostante le difficoltà e le separazioni, è possibile mantenere un rapporto di amicizia e rispetto reciproco.

E voi, avete mai mantenuto un buon rapporto con un ex? Cosa pensate di questa storia?