Una dolce sorpresa direttamente dal mondo dei social: Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, mostra per la prima volta il volto del suo atteso bambino su Instagram. Una gioia tanto grande da non poter più essere tenuta nascosta!
Romina Carrisi non ha resistito alla tentazione di condividere con i suoi follower su Instagram l'emozione per la sua attesa. Dopo aver mantenuto riservato per cinque mesi il segreto della sua gravidanza, la figlia di Al Bano e Romina Power ha finalmente svelato il volto del suo bimbo.
La notizia della gravidanza di Romina era già nell'aria, ma nessuna conferma era arrivata fino a poco tempo fa. La settimana scorsa, durante un'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Romina ha aperto il suo cuore, rivelando la sua felicità anche sui social.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli: una gioia attesa e desiderata
Romina e il suo compagno Stefano Rastelli sono felicissimi, in special modo perché il piccolino è stato tanto desiderato. "Sono incinta da cinque mesi e mezzo, mi sono chiusa in masseria con mamma perché volevo tenerlo per me, per noi, il più possibile. Dovrebbe nascere il 14 gennaio e sarà un maschietto", ha condiviso Carrisi durante l'intervista con Toffanin.
Romina ha scoperto di essere incinta durante un viaggio in Croazia. "Mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella in Croazia, lei mi ha accompagnata a fare il test e alla fine ho scoperto di essere incinta", ha raccontato con un radioso sorriso.
La notizia della gravidanza è stata condivisa immediatamente con Stefano, che al momento si trovava in Bangladesh. "Lui è scoppiato in una risata di gioia. Lo volevamo entrambi, è stato molto desiderato", ha aggiunto Carrisi.
Romina Carrisi: la felicità condivisa sui social
Ora che il segreto è stato svelato, Romina non esita a condividere con i suoi follower su Instagram foto della sua pancia e delle ecografie in cui si vede per la prima volta il volto del loro bimbo. Sono momenti di pura gioia e la futura mamma non potrebbe essere più felice.
Non vediamo l'ora di vedere il viso del piccolo quando nascerà a gennaio! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa dolce attesa.
Romina Carrisi ha finalmente svelato il suo segreto e condiviso la sua gioia per la gravidanza sui social media. Dopo cinque mesi di riserbo, Romina ha mostrato per la prima volta il volto del suo bimbo attraverso foto e ecografie. È evidente che sia molto felice e che l'arrivo di questo bimbo sia stato tanto atteso da lei e dal suo compagno Stefano Rastelli. È bello vedere Romina così radiosa e in attesa di questo piccolo maschietto. Auguriamo a Romina e alla sua famiglia tutto il meglio per il futuro.
E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Condividete l'emozione di Romina e Stefano? Ricordatevi che "la felicità è reale solo quando è condivisa", come diceva Christopher McCandless nel film "Into the Wild". E Romina Carrisi ha deciso di condividere la sua gioia con tutti noi!