Che tempo che fa torna in grande stile: ecco gli ospiti del 15 ottobre che non puoi perdere

La lunga attesa è finalmente terminata! Fabio Fazio è pronto a tornare sul piccolo schermo con il suo amato show "Che tempo che fa", ma stavolta su un nuovo canale: Nove. La prima puntata, in onda domani sera alle 19.30, promette di essere scoppiettante e piena di sorprese.

Un ritorno ricco di novità

La ventunesima edizione di Che tempo che fa si prospetta entusiasmante, con una serie di cambiamenti che promettono di rinnovare e rivitalizzare il programma. Tra le novità più importanti, l'ingresso di due nuove conduttrici: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, che affiancheranno Fazio e Ornella Vanoni in una squadra di presentatori di alto livello.

Ma non è tutto qui! Quest'anno, la trasmissione si sposta sul canale Nove del digitale terrestre e sarà possibile seguirla anche in streaming su discovery+. Un cambiamento che promette di aumentare il divertimento e l'intrattenimento.

Gli ospiti della prima puntata

La puntata di domani sera promette di essere indimenticabile, con un parterre di ospiti di altissimo livello. Tra i primi nomi annunciati, spicca la senatrice a vita Liliana Segre, una personalità di grande rilievo che discuterà dei temi più rilevanti del momento.

Le sorprese non finiscono qui! Tra gli ospiti ci sarà anche l'ex calciatore Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del presidente Zelensky. Non vediamo l'ora di ascoltare le sue opinioni sul mondo del calcio e sulle sue esperienze personali.

Non solo sport e politica

A Che tempo che fa ci sarà anche spazio per la cultura e la letteratura. Avremo l'onore di ascoltare il pluripremiato scrittore israeliano David Grossman, considerato uno dei più grandi autori contemporanei. Ne approfitteremo per discutere degli eventi recenti in Israele.

La serata sarà arricchita anche da altri ospiti di grande calibro, tra cui il professore Roberto Burioni, esperto di microbiologia e virologia, Giovanni Floris con il suo nuovo saggio "L'essenziale, appunti di un lettore avventuroso", Fiorenza Sarzanini, vicedirettrice del Corriere della Sera, Massimo Giannini, editorialista di Repubblica, il giornalista Daniele Raineri e lo scrittore Michele Serra.

La musica non manca

E come potrebbe mancare la musica a Che tempo che fa? Sul palco ci saranno Stash e i The Kolors, pronti a farci ballare con le loro performance energiche.

E per finire in bellezza, non poteva mancare "Che tempo che fa - Il Tavolo". Con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e l'ultimo arrivato Ubaldo Pantani, ci aspettano momenti di risate e divertimento.

In pratica, la prima puntata di Che tempo che fa su Nove promette di essere davvero imperdibile! Quindi, non dimenticate di sintonizzarvi domani sera alle 19.30 per una serata ricca di informazioni, intrattenimento e buon umore. Non ve lo potete proprio perdere!