Trage struggente per il mondo del cinema: ci lascia l'indimenticabile attore di "Lost in Space"

Il mondo dello spettacolo è in lutto: ci ha lasciato Mark Goddard, un'icona della televisione. L'attore, celebre per il suo ruolo nella serie di fantascienza degli anni '60, "Lost in Space", è morto all'età di 87 anni. Un grande dolore per la moglie, Evelyn Pezzulich, e per i fan che lo hanno amato e seguito per anni.

Mark Goddard: un simbolo dell'epoca d'oro della televisione

Mark Goddard ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo del cinema e della televisione. Tra le sue interpretazioni più memorabili, spiccano ruoli in serie televisive come "Johnny Ringo", "I detectives" e "Perry Mason". Ma il pubblico lo ricorda soprattutto per il personaggio del Maggiore Don West, pilota dal temperamento irruente nella serie di successo "Lost in Space".

La notizia della sua scomparsa

Evelyn Pezzulich ha comunicato la triste notizia della morte del marito attraverso un post su Facebook, svelando che l'attore era affetto da fibrosi polmonare. Mark Goddard è deceduto in un centro ospizio a Hingham, nel Massachusetts. Nonostante le speranze iniziali legate al suo trasferimento in un centro di riabilitazione, i medici hanno scoperto che l'attore era nello stadio finale della malattia, per la quale non esiste cura.

Gli ultimi momenti di Mark Goddard

Evelyn Pezzulich ha voluto condividere alcuni dettagli commoventi sugli ultimi momenti dell'attore. "Ha ricevuto cure eccellenti nella bellissima Pat Roche Hospice Home ed è potuto morire in pace e con dignità", ha detto la moglie. "I suoi figli e io abbiamo avuto la possibilità di esprimere il nostro amore e di dire i nostri addii. Non saprò mai come ho fatto a meritare di trascorrere 33 anni con un uomo così amorevole, gentile e bello che mi ha fatto ridere così spesso".

![Mark Goddard](https://www.controcopertina.com/wp-content/uploads/2023/10/amrk-goddard.jpg)

L'eredità di Mark Goddard

Mark Goddard resterà per sempre nei cuori dei suoi fan, che potranno ricordarlo attraverso le sue indimenticabili interpretazioni sul grande e piccolo schermo. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per l'industria cinematografica e televisiva.

Vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla moglie di Mark Goddard, Evelyn Pezzulich, e alla sua famiglia. Sappiamo che la sua perdita è insostituibile e speriamo che possano trovare conforto nei ricordi dei momenti felici trascorsi insieme.

Un ricordo di Mark Goddard

Ora, vorremmo chiedere ai nostri lettori: qual è il vostro ricordo preferito di Mark Goddard? Avete mai visto la serie "Lost in Space" o altre interpretazioni dell'attore? Condividete con noi i vostri pensieri e ricordi su questo grande talento.

"Il tempo è troppo lento per chi aspetta, troppo rapido per chi teme, troppo lungo per chi soffre, troppo breve per chi gode", diceva Henry Van Dyke. E così, il tempo si è fermato per Mark Goddard, l'attore che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e della televisione. La sua morte, causata dalla fibrosi polmonare, ci ricorda che la vita è fragile e che dobbiamo cogliere ogni istante con gratitudine e gioia. Grazie, Mark, per averci regalato tanti momenti di intrattenimento e per averci insegnato che il tempo è il bene più prezioso che abbiamo.