ADVERTISEMENT

I casting per curvy dell’estate 2017: ecco cosa bolle in pentola

casting-per-curvy-2017-estate

Anche se è arrivato il caldo, i casting per curvy non si fermano e in questi giugno e luglio roventi è possibile tentare l’iscrizione per il concorso Miss Sposo e per il programma TV Il bello delle curve. Qui tutte le info!

Casting per curvy: MisSposa Curvy

Casting per curvy: anche il concorso MisSposa Curvy

Va già avanti da qualche mese ma che (ahinoi!) ma l’abbiamo notato solo ora: è il concorso MisSposa Curvy. Il nome dice già tutto: si sta scegliendo la più bella miss curvy che indosserà abiti da sposa. Il concorso è organizzato in collaborazione con Curvy Sposa, atelier di abiti per sposa dalla taglia 44 in su, di Silvia Vignolini. Come riferimento c’è un gruppo Facebook.

Per iscriversi al casting per curvy è necessaria un’altezza di almeno 1,70 m. Si può inviare la candidatura a missposaconcorso@gmail.com indicando in oggetto: MisSposa Curvy + provincia di residenza. Nella mail devono essere indicati informazioni anagrafiche, taglia e altezza, breve descrizione di se stesse, cenni a esperienze simili o partecipazioni a precedenti concorsi, se ci sono state. Si devono allegare due (2) foto, di cui una intera e una in primo piano.

Casting per curvy: Il bello delle curve

Altro casting che dovrebbe partire a brevissimo è quello del programma tv Il Bello delle curve, di cui avevamo già parlato in precedenza perché è stato sicuramente la rivelazione dell’anno 2017, almeno in fatto di curvy e tv: per la prima volta, infatti, un canale nazionale, La7D, ha dedicato un format di cinque puntate alle donne morbide nella splendida location di Sperlonga, nel Lazio. In ognuna delle puntate, condotte da Luca Calvani e Laura Brioschi, le tre donne curvy partecipanti dovevano superare delle prove per dimostrare di avere una forte autostima; in palio c’era la presenza nel calendario di Beautiful Curvy di Barbara Christmann.

Foto: Il bello delle curve (una delle puntate)

Pochi giorni fa, nella pagina Facebook del programma è comparso un post che annuncia l’apertura di nuovi casting per curvy, anche se al momento non si sa ancora bene quali siano le modalità per partecipare. Cercheremo di aggiornare quanto prima i dati, appena ne avremo. Chissà che scrivendogli un messaggio, intanto, non vi rispondano.

Il post che preannuncia il casting per curvy per Il Bello delle Curve

In bocca al lupo e segnalateci altri casting, se ce ne sono!

N.B.: Semplicemente Curvy non effettua direttamente selezioni o casting e copia le informazioni dai riferimenti presenti nel web. Non si assume pertanto la responsabilità di riferimenti erronei o eventuali spese e/o quote richieste in seguito dagli organizzatori e non precedentemente (o qui) segnalate. 
SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sudore e irritazione del seno: ecco i rimedi

04/07/2020 . by Redazione Web

Moltissime donne sperimentano, in estate e quando fanno attività fisica, sudore e irritazione del seno. Prova a risolvere con...

READ MORE

Cosa fare a casa per non trascurarsi durante la quarantena

19/03/2020 . by Redazione Web

Pensando di dover restare a casa solo per qualche giorno, ci siamo tuffate nella tuta e nella pigrizia...

READ MORE

Centri antiviolenza in Italia: cerca qui se hai bisogno di aiuto!

25/11/2019 . by Redazione Web

In Italia, nel 2019, ogni 3 giorni una donna è morta per femminicidio. Se hai bisogno di aiuto rivolgiti ai centri antiviolenza...

READ MORE

Ashley Graham dà lezioni di fitness nel suo canale Youtube

07/11/2019 . by Noemi Matteucci

Thank Bod: ecco la rubrica Youtube in cui la modella curvy Ashley Graham dà lezioni di fitness!

READ MORE