ADVERTISEMENT

La curvy model italiana Giulia Accardi lancia l’hashtag # perfectlyimperfect: “Amate le vostre imperfezioni”

GiuliaAccardi-curvy-modella-perfectly-imperfect-635X442

Amatevi con tutte le vostre imperfezioni e non abbiate timore di dirlo, né di mostrarle: questo il messaggio dietro l’hashtag # perfectlyimperfect creato dalla curvy model Giulia Accardi per promuovere la bellezza a prescindere dalla taglia.

L’hashtag # perfectlyimperfect di Giulia Accardi

Giulia Accardi ha 25 anni ed è una modella curvy italiana solare, gioiosa e appassionata della vita e del suo mestiere. Occhi blu, capelli scuri, originaria di Erice, in Sicilia, è attiva nel nostro paese con l’agenzia Beautyfull Models e all’estero con la Miah Management, vanta già due partecipazioni alle selezioni di Miss Italia Curvy (nel 2015 è stata concorrente vera e propria) ed è stata protagonista, nel 2016, anche del calendario Beautiful Curvy.

LEGGI ANCHE: COME DIVENTARE UNA MODELLA CURVY

A incuriosirci di Giulia, oltre alla bellezza che contraddistingue tante modelle curvy, è stato il suo hashtag #perfectlyimperfect, che la modella ha creato di recente per cercare di diffondere un messaggio tanto semplice quanto efficace: quello di amarsi e di vivere in serenità il proprio corpo a prescindere dalla taglia e dal peso. Una filosofia a cui è arrivata non subito, passando per la difficoltà dell’accettazione del proprio fisico, nonostante sia veramente difficile trovarle – stando alle foto – dei difetti, e della quale è ben felice di parlare.

Giulia Accardi (seconda da destra) nel calendario Beautifulcurvy 2016

Nei suoi post social che promuovono l’hashtag, dove Giulia mette in evidenza le sue curve mozzafiato (174 cm di altezza, 100-75-105 le sue misure), la modella scrive chiaro e tondo come la pensa:

Sono fermamente convinta che la bellezza arrivi prima di tutto da come si vive il proprio corpo. Io ho faticato ad accettare le mie forme e solo da poco tempo posso dire di amarmi al 100%; anche se qualcuno può non notarle , io conosco bene le mie forme abbondanti e le mie imperfezioni. E sono una parte bella e felice di me.
Per questo ho deciso di lanciare il progetto e l’hashtag # perfectlyimperfect e mi piacerebbe che partecipaste tutti , con le vostre perfette imperfezioni , usandolo nelle vostre foto e nei vostri post !
Siamo tutti # perfectlyimperfect!

Sono fermamente convinta che la bellezza arrivi prima di tutto da come si vive il proprio corpo. Io ho faticato ad accettare le mie forme e solo da poco tempo posso dire di amarmi al 100% ; anche se qualcuno può non notarle , io conosco bene le mie forme abbondanti e le mie imperfezioni. E sono una parte bella e felice di me. Per questo ho deciso di lanciare il progetto e l'hashtag #perfectlyimperfect e mi piacerebbe che partecipaste tutti , con le vostre perfette imperfezioni , usandolo nelle vostre foto e nei vostri post ! Siamo tutti #perfectlyimperfect! I believe beauty comes first of all from how to live one's own body. I found it hard to accept my forms and just recently I can say that I love my body; Although some people might not notice them, I know my curvy shapes and my imperfections. These are beautiful and part of me .
That's why I decided to launch the project and the hashtag #perfectlyimperfect and I wish everyone would participate, with your perfect imperfections, use it in your photos and your post! We are all #perfectlyimperfect!#plussizemodel #stopbodyshaming #morethanasize #loveyourcurves #loveyourbody #positivevibes @miah_management @beautyfull_models Un grazie speciale a @semplicementecurvy 💞

A post shared by Giulia Accardi (@giuliaccardi) on

Sicuramente un ottimo esempio da seguire, insieme a tanti altri del mondo curvy che già conosciamo. Un esempio portato con un sorriso contagioso.

Ci piaci, Giulia!

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sudore e irritazione del seno: ecco i rimedi

04/07/2020 . by Redazione Web

Moltissime donne sperimentano, in estate e quando fanno attività fisica, sudore e irritazione del seno. Prova a risolvere con...

READ MORE

Cosa fare a casa per non trascurarsi durante la quarantena

19/03/2020 . by Redazione Web

Pensando di dover restare a casa solo per qualche giorno, ci siamo tuffate nella tuta e nella pigrizia...

READ MORE

Centri antiviolenza in Italia: cerca qui se hai bisogno di aiuto!

25/11/2019 . by Redazione Web

In Italia, nel 2019, ogni 3 giorni una donna è morta per femminicidio. Se hai bisogno di aiuto rivolgiti ai centri antiviolenza...

READ MORE

Ashley Graham dà lezioni di fitness nel suo canale Youtube

07/11/2019 . by Noemi Matteucci

Thank Bod: ecco la rubrica Youtube in cui la modella curvy Ashley Graham dà lezioni di fitness!

READ MORE