ADVERTISEMENT

Prima Convention Curvy Pride: due giorni ‘per non nascondersi più’

prima-convention-curvy-pride-bologna-rinviato

EVENTO POSTICIPATO AL 9 -10 MAGGIO – In programma a Bologna la prima Convention Curvy Pride, con due giorni di divertimento, riflessioni, casting, sfilata, workshop e incontri.

La prima Convention Curvy Pride “sarà una splendida occasione per vivere la curvy, inclusion and diversity revolution”: così lo definiscono gli organizzatori, Symposium Eventi Srl, e l’APS Curvy Pride. Due giorni nella prestigiosa location di palazzo di Varignana a Bologna.

Le due giornate, che coincidono con la festa della donna, prevedono workshop motivazionali, attività per valorizzarsi con tanto di consulente d’immagine, interventi di esperti sul cyberbullismo, ma anche una sfilata e festa con dj set. Tutto per riscoprire sé stessi, per amarsi di più, per superare i concetti degli stereotipi e dei limiti imposti dalla società.

Prima Convention Curvy Pride: come partecipare

Per partecipare alla prima Convention Curvy Pride è possibile scegliere fra 6 diversi pacchetti, che vanno dai 50 euro (iscrizione + lunch) ai 220 euro (iscrizione +  pernottamento + 2 lunch + serata di gala con spettacolo). Tutte le opzioni sono disponibili e visibili dal sito dell’associazione ed è possibile richiedere ulteriori dettagli scrivendo a curvypride@gmail.com  o chiamare il numero 051-6448110.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS DEL MONDO CURVY

SHARE THIS

RELATED ARTICLES

LEAVE COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sudore e irritazione del seno: ecco i rimedi

04/07/2020 . by Redazione Web

Moltissime donne sperimentano, in estate e quando fanno attività fisica, sudore e irritazione del seno. Prova a risolvere con...

READ MORE

Cosa fare a casa per non trascurarsi durante la quarantena

19/03/2020 . by Redazione Web

Pensando di dover restare a casa solo per qualche giorno, ci siamo tuffate nella tuta e nella pigrizia...

READ MORE

Centri antiviolenza in Italia: cerca qui se hai bisogno di aiuto!

25/11/2019 . by Redazione Web

In Italia, nel 2019, ogni 3 giorni una donna è morta per femminicidio. Se hai bisogno di aiuto rivolgiti ai centri antiviolenza...

READ MORE

Ashley Graham dà lezioni di fitness nel suo canale Youtube

07/11/2019 . by Noemi Matteucci

Thank Bod: ecco la rubrica Youtube in cui la modella curvy Ashley Graham dà lezioni di fitness!

READ MORE